Derattizzazioni ad Ancona
La presenza di roditori può causare danni materiali, contaminazioni e rischi igienici significativi. I servizi di derattizzazione comprendono l’utilizzo di sistemi di monitoraggio, dispositivi di sicurezza e procedure progettate per ridurre e controllare la popolazione murina in modo efficace. Il trattamento viene eseguito seguendo protocolli che tutelano gli ambienti e le persone presenti, intervenendo in aree interne, pertinenze esterne, magazzini, attività produttive e locali commerciali. La derattizzazione è particolarmente importante per le aziende soggette a controlli igienico-sanitari e per i condomìni che richiedono un monitoraggio regolare.
Iter operativo
La lotta ai roditori prevede, al momento della chiamata, l’analisi dettagliata delle abitudini degli sgraditi inquilini: tracce di escrementi e loro localizzazione, fori nei muri o negli infissi, buche nel terreno, ecc.., in modo da accertare il grado di infestazione e la più valida modalità di intervento.
Durante il primo intervento di derattizzazione vengono distribuite esche virtuali, che permettono di localizzare con precisione le zone di maggior infestazione. A seguito dei risultati ottenuti vengono assegnate le postazioni delle trappole e collocate le esche. Gli erogatori installati sono sicuri per bambini ed animali domestici.
Gli interventi di monitoraggio periodici consentono di tenere sotto controllo e verificare i risultati, e di ricalibrare periodicamente il piano di azione. In caso di infestazione importante, è possibile unire alle esche specifici prodotti attrattivi a base di oli aromatizzati, in grado di potenziare l’azione di richiamo delle esche.
Contatta il nostro staff specializzato per richiedere un preventivo per il servizio di derattizzazione





